Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

martedì 23 febbraio 2010

Una piccola rubrica

La Sara ha un marito, il Mao.
Il Mao lavora a Genova, a 60 km da casa.
Esce la mattina prima che il sole sorga e rientra la sera dopo che il sole è tramontato.
Se Alessandro e Morgana sapessero che cos'è un vampiro probabilmente penserebbero che il padre fa parte della categoria visto che lo vedono circolare solo quando c'è buio.
Detto questo si può dedurre che la frequentazione della Sara e del Mao è puttosto ridotta, in genere si concentra in una cena frugale consumata sul divano mentre, come al telegiornale in pillole, si fanno il riassunto degli avvenimenti più importanti della giornata.
Da qui nasce l'idea di una piccola rubrica quotidiana: ti amo perchè...
Questo piccolo appuntamento è per il Mao, per farlo sentire un pò più a casa quando, dal lavoro, legge il blog della Sara; per la Sara che, tra i bambini, la casa e il piccolo esaurimento nervoso, la sera ha solo voglia di infilarsi nel letto per dormire ma deve trovare il modo di coccolare il marito prima che questo decida di andarsene di casa; per tutti coloro che pensano che un grande sentimento come l' amore è fatto di piccole attenzioni quotidiane, più che di grandi gesti.
Ti amo perchè...
ieri sera, mentre ero sul divano a imbottire la chiocciola della lumachina, ti sei alzato, e, tenendo Morgana con un braccio e mettendo il pentolino sul fuoco con l'altro, mi hai preparato una camomilla buonissima. So quanto ti è costato...in quanto uomo non sei geneticamente predisposto a fare due cose contemporaneamente. ;)

2 commenti:

Anna ha detto...

Ciao Sara, è un immenso piacere entrare a far parte dei tuoi sostenitori!!
So cosa si prova quando scopri che ci sono amiche che apprezzano e ti sostengono in questa particolare avventura...
Sarà bello tornare a trovarti!!
Buona notte, Anna.

Sara ha detto...

Per Anna.
Grazie Anna, anche per me è stato una gioia aver visitato il tuo blog e poter essere una tua sostenitrice, spero che questo sia l'inizio di un viaggio che ci porterà tante cose meravigliose!Alla prossima.