Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

mercoledì 3 marzo 2010

Ti amo perchè...

L' ultima volta che siamo usciti a mangiare una pizza con gli amici una ragazza ci ha raccontato che, se chiede al marito: "Puoi stendere i panni?" Lui le risponde: "Sei matta? Pensa che brutta figura faccio se mi vedono i vicini!"
Forse avrà paura di apparire poco virile!
Io a te non ho neanche bisogno di chiederlo.
Ieri sera, poco prima di andare a dormire, ti sei accorto che c'erano delle cose pulite in lavatrice e le hai stese.
Per caso l'hai fatto perchè, siccome pioveva, le hai messe sullo stendino in casa senza bisogno di uscire fuori sul terrazzo?

1 commento:

Franca Ragusa ha detto...

Cara Sara, mi piace molto quello che scrivi: mi fai sempre morire dal ridere, ma nello stesso tempo riflettere con dolcezza!
Brava!
Continua così!
Un abbraccio!