Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

sabato 6 marzo 2010

Ti amo perchè...

Mi fai ridere. Anche se ho visto mille volte l' imitazione della gallina mi vengono sempre le lacrime agli occhi quando la fai. Negli anni sei riuscito a perfezionarla e adesso è un vero e proprio capolavoro di comicità...è valsa la pena passare ore ed ore a guardare tua madre e le sue amiche che prendevano il caffè!

4 commenti:

ste ha detto...

Ciao Sara, mi chiamo Stefania e adesso ke finalmento ho un blog ank'io, ho pensato di scriverti subito! Come potrai vedere è ancora in costgruzione, ma col tempo spero proprio di migliorarlo....complimenti invece per il tuo, è carinissimo e troppo simpatico!!!!
Ti sembrerà strano, ma io conosco bene Rocca Grimalda, io sono di Genova e i miei genitori hanno una casetta a Cassinelle dove ho passato le mie estati in gioventù e dove ho ancora un sacco di amici.
Purtroppo, da quando abito in provincia di Torino (x amore!), vengo di rado nei tuoi paraggi, magari un giorno ci conosceremo....niente è impossibile!
Auguri ancora per il tuo blog (ke avrà di sicuro un successone)e per la tua bellissima famiglia.
Cotinua così, sei in gambissima!!
A presto...ste

Anna ha detto...

Sara,
i tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere!
Il tuo blog è di una simpatia e carica unica!
Sei fortissima, mi ritrovo a ridere oni volta, adoro il tuo modo di fare ironia, Anna.

Cinzia ha detto...

Impossibile nn sorridere nei tuoi posts!
Cinzia

ste ha detto...

Grazie x il commento, peccato però ke io sia riuscita a fare già il mio primo pasticcio!
Ti avevo risposto sul mio blog.....
Sicuramente ci terremo in contatto,contaci...mi sei troppo simpatica!!!!!
A presto
Ste