Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

lunedì 12 dicembre 2011

Fragole a dicembre!!!

Alla Sara è sempre piaciuto sperimentare in ogni campo e maniera, anche, diciamocelo, in modo poco ortodosso. 
In questo periodo particolarmente inteso si è messa in testa di ottimizzare i tempi cercando di ottenere lo stesso risultato con un metodo più veloce. 
Così l' altro giorno, guardandosi allo specchio e rendendosi conto che le stava tornando il monociglio come in prima media ma non potendo spendere una buona mezz' ora per estirpare le erbacce ha afferrato con la sicurezza del Barbiere di Siviglia il rasoio a tre lame del Mao e ha tagliato le sopracciglia di troppo in un, dico un minuto!!! 
Il risultato è stato impeccabile...certo il fatto che dopo tre giorni sopra i suoi occhioni fosse cresciuta una siepe più rigogliosa di quella del vicino non è totalmente da sottovalutare, d' altra parte alle nuove invenzioni vanno sempre delle migliorie. 
A proposito di sperimentazioni, qualche settimana fa Cinzia, una ragazza conosciuta on line con cui la Sara condivide la passione per i golden retrivier, le ha chiesto se poteva farle uno svuotatasche fragoloso, e questo è il risultato. 
 




(Special thanks al marito devoto che si è improvvisato falegname è ha realizzato il supporto...poi stasera ti do il premio...capisci a' me...)
Buona settimana creativa a tutte.

5 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

APPENA STASERA LO PREMI STO SANTO UOMO?ma soprattutto dopo un pomeriggio come questo?...ma allora sei proprio tremenda....!!!
impeccabile come sempre...a me servirebbero in ogni angolo della casa...anzi se vivessi dentro uno svuotatasche sarebbe meglio!!!!
buon pomeriggio!!!!

ps
nn ottimizzare piu' il tempo...in caso di ceretta al baffo

Micky ha detto...

Tanto ormai lo sanno tutti che non ci son più le stagioni no? e allora ben vengano le fragole a dicembre!
Ho riaperto il blog....che fermezza eh? mi mancava se ti va passa a fare un giro
Micky

Matilde ha detto...

Girando per blog, capito qui e leggo un po' dei tuoi post. Beh, sei veramente forte! Hai mai pensato di raccoglierli in un libro e pubblicarli? Rallegreresti le giornate a un po' di gente.Ciao, Matilde
Dimenticavo: complimenti per i lavori!

Anonimo ha detto...

veramente moolto bello il tuo svuota tasche moolto originale :-)

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! Complimenti.
Se ti va passa a salutarmi