La Sara e sempre stata contro i castighi trovando a-b-e-r-r-a-n-t-e l' uso dell' autorità per imporre le proprie idee.
Purtoppo ci sono momenti nella vita in cui si è talmente esasperati dalla situazione che si finisce per perdere il lume della ragione e per utilizzare metodi poco ortodossi e mai presi in considerazione fino a quel momento...così, dopo averle provate davero tutte, la Sara ha ceduto a questa barbara forma educativa, se così la vogliamo chiamare, e ha castigato il Mao senza ripensamento alcuno sfrattandolo dal talamo nuziale.
Lo so, tutte voi siete inorridite da cotanta cattiveria, ma una notte in solitudine ha fatto il miracolo, quindi vi consiglio caldamente di comprare una brandina da tirare fuori all' occorrenza...se poi avete un garage senza riscaldamento...bè...la definirei una location ideale per avere risultati immediati.
Continuando a parlare di zucconi ecco qui la pumpkin chic della Sara...se volete realizzarla trovate il progetto sulla rivista Casa Creativa, appena uscita in tutte le edicole.

9 commenti:
ahahhaah io ho un poggiolo, va bene lo stesso? ^_*
La tua pumpkin chic è uno sballo...una brandina dici? E funziona? Però non ho il garage e nemmeno il giardino...umh...dovrò studiare una soluzione alternativa. Non si sà mai servisse!
A presto, Mary
la tua creazione è bellissima , corro in edicola a prendere il giornale, grazie della dritta!
ciao simo
E che aveva combinato di tanto teriBbile, creatura!!!
Anche io ho un bel garage senza riscaldamento, se dici che funziona!!!!! Ciao Elisa
bellissima la zuccona!!!!
spero tutto bene anche per il resto!! e il tuo natale?? mracconta racconta che cos hai in cantiere'''???BACI MONY
Ma sei un vulcano! Adesso pubblichi anche? Tanti complimenti per la creazione e per la grinta :)
Ciao Sara!
ho scoperto il tuo blog stamattina sulla rivista "Casa Creativa" dove mi sono innamorata dei tuoi punta spilli zuccosi, pochi minuti dopo ero qui a sbirciare questo bellissimo blog, mi sono divertita un mondo a leggere tutti i tuoi "Ti amo perchè..." e ho deliziato gli occhi con le tue bellissime creazioni!
Complimenti!
e tanto tanto piacere di conoscerti :)))
Ylenia
me encantaron tus trabajos, te haré compania y compartiremos.
Posta un commento