Caro Babbo Natale
sono sempre io, la Sara, quella che nel dicembre 2010 ivi pubblicò la letterina a te destinata con la certezza che mai saresti riuscito ad esaudir la sua richiesta.
Un anno è passato ma io sono ancora qui a frustare i neuroni affinchè capiscano come diamine sei riuscito a scovare e, sopratutto, a farmi consegnare il cucù tanto amato dal parente arraffone, oltretutto senza compenso alcuno.
Immangino tu stia gongolando alla sola idea delle parole di lode che immaginerai io sia in procinto di scrivere...e invece ciuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vecchia canaglia patentata tu hai commesso un errore colossale realizzando il mio desiderio, in primis perchè mi sono resa conto che, nonostante tu non compaia tra i follower, leggi con enorme interesse i miei post, in secondis perchè adesso ho la certezza che nulla ti è impossibile, e quindi, quest' anno ti chiederò una cosa che ti farà tremare il velopendolo.
Innanzi tutto fammi una cortesia, molla quella tazza di cioccolata che hai in mano che, tra parentesi, ti fa alzare il tasso glicemico e costringe quella povera cratura di tua moglie a farti continue iniezioni di insulina, e prendi il salino, una mezzaluna di limone e, soprattutto, una bottiglia di tequila, perchè credimi, una volta che avrò sputato il rospo, ne avrai un disperato bisogno.
Allora io quest' anno desidero, desidero, desidero...che tu cambi mestiere!!!
Oddio il vecchiaccio è svenuto!!!
Rodolfo tiragli un calcio in bocca così si riprende che siamo già all' otto dicembre e il tempo stringe.
Dunque Babbo ora ti spiego.
Tu sei il migliore nel tuo campo, l' unico in grado di realizzare le richieste di tutti...belli e brutti...ricchi e poveri...grandi e piccini...quindi devi lasciare il tuo lavoro per un nobile compito..candidarti alle prossime elezioni e tirare fuori l' Italia e noi tutti dalla merda in cui stiamo sprofondando.
Perchè se quando Silvio eè andato in pensione mi si è accesa nel cuore la fiamma della speranza, se quando Monti è salito al quirinale mi è uscito dall' ugola un gridolino di gioia, adesso che la manovra è pronta vorrei solo chiedere asilo politico in un paese del terzo mondo.
Tu sei l' unico che ci può salvare Claus.
Se poi il mio sogno fosse troppo ardito, ti chiedo almeno di far sparire il provvedimento sulle pensioni: fino a ieri avevo la certezza che il Mao ci sarebbe andato in tempo utile per farmi ancor passare pomeriggi spensierati, e invece ora, vista l' età che avrà quando smetterà di lavorare, l' unica scopa a cui si potrà giocare sarà quelladelle carte napoletane.
Ti ringrazio tantissimo perchè so che non deluderai le mie aspettati, vado a far la punta alla matita che mi servirà, nella cabina elettorale, a metter la croce sull' unica alternativa possibile...il partito della renna.
Ti lascio le foto di alcuni dei bracciali che saranno il regalo di Natale per le maestre della piccola Letizia, hai visto mai che siano di ispirazione per gli elfi.
10 commenti:
i bracciali sono stupendi, e te sei troppo forte... :-)
Grande!!!! Bel lavoro!
Non ti smentisci mai...mi fai troppo ridere!! Un abbraccio Elisa
Una letterina davvero simpatica..e che condivido
bellissimi i bracciali
ciao
Mari
ma e' bellissima....!!!!e ti vengono cosi'..lo so!!! e' questo il bello..che nn sono studiate a tavolino....
il bracciale e' magnifico...elegante.
Stupedoooooo!!!!!
Post meravigliosooo!! mi hai fatto morire dal ridere!!!
SEI TROPPO FORTE!!!!
il bracciale è magnifico....ottimo lavoro ;-)
Baci
Chiara
Eè un piacere conoscerti.. veramente avevo scritto un post lunghissimo ma ahimè mi si è cancellato nella pubblicazione.. sigh! Ti abbraccio Giulia
Saretta anche io ho provato gioia per Monti ora mi rendo conto che l'unica cosa che non ha toccato sono stati gli stipendi dei politici,doveva dimezzarli............bello il post come al solito ,spassoso,il braccialetto magnifico davvero,un bacione ele.
wooow sara che forte la tua lettera di babbo natale! mi hai fatto ridere! bè se riuscisse a salvarci da questo disastro ne sarei davvero molto contenta!
Recommended Pages:
bad credit debt consolidation loans
unsecured debt consolidation loan
debt consolidation loans bad credit
bad credit debt consolidation loan
bad credit debt consolidation loans
bad credit debt consolidation loans
bad credit debt consolidation loan
bad credit debt consolidation loan
bad credit debt consolidation loans
unsecured debt consolidation loan
bill consolidation loans
debt consolidation loans bad credit
bad credit consolidation loans
debt consolidation loans bad credit
unsecured debt consolidation loan
Posta un commento