Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

martedì 16 febbraio 2010

Una spilla per un'amica

Il 27 Novembre la Giovanna, una cara amica della Sara, ha compiuto gli anni e naturalmente la Sara...se ne è dimenticata. A sua discolpa c'è da dire che aveva da poco partorito ed era in balia della depressione post parto, e che appena ha potuto la Sara ha cercato di rimediare con un regalo speciale....
...secondo voi la Giovanna avrà perdonato la Sara? Pare di sì, visto che sarà la madrina di battesimo della piccola Morgana!

5 commenti:

Rosi Jo' ha detto...

Cara Sara,
fra un anno ti ricorderai di me perchè sono stata la prima a lasciarti un commento e a linkarmi nel tuo blog, per me è un onore.
La tua spilla è molto graziosa e Giovanna la sfoggerà con grande soddisfazione!
Auguri per la tua piccola Morgana e auguri a te per questa nuova avventura nella blog sfera!
Un abbraccio Rosi

Anonimo ha detto...

Finalmente hai riaperto un tuo blog, lo chiudi come quell'altro??
Bene, io aspetto sempre un oggetto fatto da te....che il tuo dolce e bellissimo cane ha mangiato digerito e evaquato.....
Spero di vederti presto e coccolare la piccola Morgana, Ale è sempre bello!!!
Sai con un papa' come il suooooooooo
Ti voglio bene. Silvia

Sara ha detto...

Per Rosi Jo'.
Cara Rosi, non puoi immaginare la mia gioia quando ho visto il tuo link e il tuo commento sul mio piccolo blog, ti sarò eternamente grata per essere stata la prima a sostenermi. Non lo dimenticherò! Spero che tornerai a trovarmi e di poterti restituire una piccola parte delle emozioni che provo ogni volta che leggo un tuo post.

Sara ha detto...

Per Silvia.
Hai mangiato limoni a colazione che sei così acida? Naturalmente sto scherzando e so che con te posso permettermelo. Il mio vecchio e minuscolo blog era rimasto orfano a causa del mio rientro al lavoro, ma se tutto va per il verso giusto potrò finalmente fare la mamma a tempo pieno.
Il mio dolce e bellissimo cane in questi due anni ha fatto più danni che la grandine ad agosto sui vigneti, ma è talmente meraviglioso che gli si perdona tutto, e per rimediare potrai scegliere un qualsiasi oggetto handmade che pubblicherò sul blog e lo riceverai direttamente nella tua cassetta della posta...o preferisci che te lo faccia consegnare da mio marito...magari quando Michele è allo stadio...zozza!
I miei bimbi per me sono bellissimi...ma come si dice: ogni scarrafone...
Anche io spero di vederti presto e magari di poter tenere in braccio un tuo cucciolino...e non parlo del gatto...ma quando ti decidi?
Ti mando un grande bacio.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ma che meraviglia.... con un pò di ritardo sono arrivata.... un grosso abbraccio affettuoso