La verità è che la Sara si era completamente impaperata.
Dopo vari tentativi aveva abbandonato definitivamente l' idea della clonazione sia di se stessa che delle bomboniere a causa dei risultati poco incoraggianti ottenuti e la situazione volgeva ormai al peggio.
Rinunciare all' idea? Giammai!
Occorreva però trovare al più presto un valido aiuto, altrimenti il progetto sarebbe andato in fumo. Due erano le soluzioni possibili: rinchiudere quattro o cinque signore di nazionalità cinese nel garage e costringerle a cucire papere giorno e notte senza percepire alcuna retribuzione, ma a livello morale e legale il piano non era attuabile, appure comprare una macchina da cucire. Fu così che la Sara sfoderò i suoi infallibili occhi da cerbiattae il Mao si mosse a compassione.
Ecco a voi Elettra
E chi se ne importa se per pagarla la Sara e il Mao hanno fatto rate fino alla fine del mondo e voto di non comprarsi più niente...metteranno le toppe ai vestiti...con un bel punto decorativo!Ecco a voi Elettra
11 commenti:
ciao sara...mica gli hai fatto prendere pure stasera la pizza per cena vero????anche perche' ora nn puoi piu' con la macchina da cucire da pagare.....ora solo minestrine... a proposito gli piacciono???? gliele puoi fare al tuo mao??? a parte gli scherzi,questa sera ho deciso di rilassarmi e considerando il fatto che le due nane stanno gia' dormendo ,il maritozzo nn c'e' e la grande sta al pc....gironzolo a conoscere meglio le tante nuove amiche...e cosi' sono passata per la tua casetta virtuale per vedermi bene il tuo blog e leggere ...ho letto tutto ,come un libro dal primo post all'ultimo....(tralasciando quelli letti)beh cara mia sei uno spasso,mi piace come hai impostato i tuoi racconti ,mi piace la rubrica che hai dedicato al tuo mao,i racconti di casa...insomma un bel leggere,divertente ,ma anche commovente..mi e' piaciuta molto la descrizione di tua nonna....
ora bella mia la macchina ce l'hai hai tempo fino al 9 maggio (compleanno del mio di mao) per confezionare le bomboniere...CORAGGIO!!!!
BACI LAURA
Hai ragione: gli occhi da cerbiatto sono infallibili!! Io li uso spesso e sempre con successo!!!
:))
baci baci
Ottima spesa!!!!
Anche se per un pò si tira la cinghia, vale la pena....io l'ho fatto l'anno scorso e non mi sono per niente pentita!!!!
Ora devi solo farla fruttare!
Baci..baci...
Ste
Le tue saranno sicuramente delle bellissime toppe ;-)
Complimenti per la nuova conquista!! Io l'ho avuta come regalo per la nascita della mia prima figlia al posto del solito gioiello non so se ho fatto bene ma adoro la mia macchina da cucire. Aspetto di vedere cosa combinerai!! Forza cuci papere!!!
Heehheheheee
BArbara
complimenti è proprio bella e merita davvero!!!ti ho inviato una mail!!
Mi piace troppo leggere i tuoi post...sono un insieme di allegria, ironia e dolcezza...
Bella la tua Elettra...anche nel colore....ora però devi cucire le paperelle....così farai vedere al tuo Mao quanto si risparmia facendo le bomboniere con le proprie mani.
Baci
Roberta
ciaoo sara ho un premio per te
un bacio
barbara
Senti CARISSIMA cosa ne dici se Mao glielo presento al mio maritozzo???
Chissa' potrebbe commuoversi anche lui!!!Cmq tu mi fai sempre ridere ...sei un MITO ...SARESTI PROPRIO L'AMICA IDEALE PER POTER RENDERE LE GIORNATE DIVERTENTI E SPENSIERATE!!
Ti abbraccio e dai un bacio ai tuoi piccoli cuccioli...
Mela.
ciao, che piacere scoprire il tuo blog, complimenti per la simpatia! grazie mille per essere passata a farmi visita nella Casetta di Bryce, a presto!
Chissà che magnifici lavori nè usciranno!
Ciao
CInzia
Posta un commento