Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

giovedì 4 marzo 2010

L' esaurimento impera

La scusa ufficiale è il debito di sonno che ha da quattro mesi (visto che da quando è nata la piccola non dorme più di tre ore per notte), ma ultimamente la salute e la stabilità mentale della Sara non sono delle migliori.
La conferma è arrivata quando, dopo aver passato ore ed ore a guardare la paperella tildosa, ha deciso unilateralmente che quella sarebbe stata la bomboniera del battesimo.
Considerato:
la simbiosi in cui la Sara e la Morgana vivono,
l' iperattività di Alessandro,
un minimo di considerazione da dare al Mao,
le mini ma comunque presenti esigenze del cane e il gatto,
qualche pulizia da fare in casa giusto per evitare che arrivi l' ufficio di igiene e metta l' immobile sotto sequestro,
i panni sporchi da lavare,
i vestiti puliti da stirare (a no, quelli no, nella casa di Sara asse e ferro da stiro sono ad uso e abuso esclusivo del Mao),
la preparazione della cena (che alla pizzeria d' asporto hanno già ceduto il quinto dello stipendio),
la realizzazione completamente a mano di almeno 20 paperelle con relativo sacchettino contenente i confetti entro il 9 Maggio si preannuncia un' impresa titanica.
Ma la Sara, che oltre ad essere completamente pazza è anche terribilmente testarda, a forza di pensarci e ripensarci ha trovato l' unica soluzione possibile: la CLONAZIONE...possibilmente sua...senz' altro delle paperelle!

3 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao Sara,
come ti capisco e ti comprendo.
Quando in casa poi ci sono dei piccoli tutto diventa inesauribile.
Che bravo il tuo Mao che stira la baiancheria...magari se gli chiedi un ulteriore aiutino, potresti ricavare un po' di tempo per te per poter realizzare le deliziose paperette Tilda.....tanta fatica, ma sarà ricompensata dalla gioia di chi le riceverà.
Un baciotto ad Alessandro e a Morgana.
a presto Roberta

Unknown ha detto...

Cara Sara ,
finalmente riesco a farti vista..ricambio volentieri tutte le tue visitine!!!
Come ti capisco ..anche per me con l'arrivo di Sofia le ore di sonno erano ridotte al minimo !!!
SOLO che CI PENSO mi viene male..due anni e' durato il suo dormi veglia..povera aveva qualche problemino e cosi' soffrivamo entrambe!!Vedrai passera e ti FARAI CERTE DORMITONE!!!Ti abbraccio e ti auguro buona notte anche alla cucciola!!!
Mela.

Franca Ragusa ha detto...

Cara Sara, sei unica!!!
Dovresti fare la scrittrice: hai un modo di parlare affascinante, avresti sicuramente successo!
Ti auguro un felice weekend e se vuoi, sul mio blog, ci sono due regalini per te, con tutto il mio cuore (non importa se non hai tempo di postarli, io volevo proprio regalarteli per la tua simpatia!)
Ciaooo e a prestissimo!