Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

mercoledì 14 aprile 2010

Che momento straordinario

Ravanando nell' armadio alla ricerca di qualcosa per comporre un costume da piratessa la Sara si è imbattuta in un paio di pantaloni taglia 42 che non vedevano la luce da cinque lunghi anni. In realtà la Sara si ricordava perfettamente della loro esistenza ma sapeva che per riuscire ad entrarci avrebbe dovuto fare tre mesi della famosa dieta "mangio solo un niente con ghiaccio"e almeno dieci sedute di piallatura dal falegname. Questa mattina, senza troppa convinzione ma con una sottile speranza li ha provati e, magicamente, i pantaloni hanno superato la collina delle chiappe, la cerniera è andata su e il bottone si è chiuso, senza nemmeno doversi straiare sul letto. E' deciso, se sedendosi sulla sedia le cuciture terranno sabato la Sara indosserà quelli!

5 commenti:

Roberta ha detto...

e vai!!!! Sara sei tornata in forma!!!!
Io dopo la terza gravidanza ci ho messo un anno dopo la fine dell'allattamento con tanto di personal training alimentare, una bravissima nutrizionista che non mi ha messo solo a dieta, ma mi ha insegnanto ad equilibrare l'alimentazione.
In verità, nello scaffale in alto dell'armadio ho ancora una sctola con dei vestitini a tubino che ho paura di provare.....e se la cerniera non mi va ancora su....megli aspettare qualche mese ancora, in fondo è appena passata Pasqua e qualche peccato di gola l'ho fatto.
Rinnovo gli auguri ad Alessandro.
Roberta

gloria. ha detto...

Beata te che sei riuscita a rientare in vecchi pantaloni..
Hai una bimba stupenda e dagli occhi sembra molto sveglia.
Se passi dal mio blog troverai un premio.Baci.glo

lacadregafenice ha detto...

Bravissima!Come hai fatto? Ehm avrei bisogno del tuo segreto.......

Buona giornata
Francesca

Cinzia ha detto...

Ma come hai fatto??? Io ci potrei anche entrare, la la pancia strariperebbe ovunque!!!
Va beh, mi tengo la mia 46, che ce voi fà!
Cinzia

Anonimo ha detto...

[url=http://ivlkrwnnz.com]fkKvR[/url] , oPHdRHLVti - http://yuxeflk.com