Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

giovedì 15 aprile 2010

Un altro premio, che meraviglia!


Come la nutella rende straordinario un semplice gelato al fior di latte così il premio di Barbara di "My little dream" e di Gloria de "Il tempo perso" hanno cambiato il sapore della giornata della Sara rendendola incredibilmente dolce, grazie ragazze!

Per poter ritirare il premio la Sara deve mettere nero su bianco 10 che la riguardano, cercando di essere il più onesta possibile. Sperando che dopo aver letto questo post qualcuno continuerà a passare di qua...ecco l' elenco!

1 La Sara ha paura dei pesci...certo, non di quelli che giacciono stecchiti sui banconi delle pescherie o che nuotano serafici dentro le bocce di vetro, ma di quelli che popolano i fiumi, i laghi e il mare. Questo le impedisce da sempre di fare un bagno degno di questo nome, se si esclude una nuotatina nel metro e mezzo d'acqua di fronte alla spiaggia.

2 La nonna e la mamma della Sara cucinavano tremendamente bene e non avevano il senso della misura nel fare le porzioni, così la Sara, che ogni giorno faceva un' abbondante colazione, una super merenda e due pasti principali composti da primo, secondo, contorno, formaggio, frutta e dolce, a 14 anni era una lattina da 87 kg e cominciò a pensare che forse non "era costituzione" come dicevano le donne della sua famiglia.

3 La Sara è un "perito industriale capotecnico in elettronica e telecomunicazioni". Per ottenere questo lunghissimo titolo di studio, peraltro mai utilizzato, ha frequentato per cinque anni una scuola la cui percentuale femminile degli allievi sfiorava il 5 per cento. In questo universo popolato da maschi la Sara è stata eletta rappresentante di istituto, e questa cosa ancora adesso la esalta un casino.

4 La Sara ha sempre pensato che quando avrebbe incontrato l' uomo della sua vita si sarebbe immediatamente resa conto che la persona che aveva davanti sarebbe stato il padre dei suoi figli come succede nei vecchi film, infatti, quando ha visto il Mao per la prima, volta una voce nella sua mente ha esclamato : "è lui!"

5 La pizza preferita della Sara è fatta con pomodoro, mozzarella, salame piccante, gorgonzola e cipolle solo che non la prende quasi mai perchè per ordinarla ci vuole davvero molta confidenza con gli altri commensali...o un profumatore per l' alito in borsetta.

6 La Sara non ha la patente e sono 12 anni che trova sempre la scusa giusta per rimandarne il conseguimento...la verità è che pensa di non essere in grado di imparare a guidare, colpa di sua padre che a diciotto anni la traumatizzò dicendo : "Non chiedermi di regalarti la patente perchè io non ho nessuna intenzione di assumermi la responsabilità di un' altra donna al volante" ...che cara persona!

7 Il sogno della Sara è quello di comprare un vecchio casale in mezzo al nulla, metterlo a posto e andarci a vivere con la sua famiglia cercando di autoprodurre più cose possibili, anche perchè con quello che spenderà per l' acquisto e la ristrutturazione non le rimarrà un' euro neanche per comprare il pane.

8 Alla Sara manca completamente il senso del pudore: non ha le tende eppure gira tranquillamente per casa come mamma l' ha fatta, anche rasentando le finestre.

9 La Sara odia fare le pulizie, rinchiudetela in cucina a preparare il pranzo per un esercito ma non chiedetele di passare l' aspirapolvere.

10 La Sara ha sviluppato un' incurabile dipendenza da internet...prima o poi dovrà iscriversi a un gruppo di supporto per disintossicarsi.

E ora che veniamo ai 10 blog a cui girare il premio:

1 Verde salvia

2 Pistacchi e nocciola

3 Filo e Fantasia

4 La cadrega fenice

5 Bryce's House

6 Accademia di Elisa

7 Angolo di Miky

8 L' angolo di Francesca

9 Veronique Creazioni

10 Bambolando

9 commenti:

lacadregafenice ha detto...

Grrrrrrrrrrazzzziieee!!!
Ora veniamo alle cose serie...noto che le somiglianze si accumulano...oltre al fatto di abitare a un tiro di schioppo l'una dall'altra condividiamo l'odio per l'aspirapolvere (lo passa l'Amo, ho deciso io che sarebbe stato suo compito!), amiamo la stessa pizza....ma io ci aggiungo la rucola (buongustaia...faccio sembrare che sia alle verdure...!Peccato che mi abbiano vietato il formaggio).Con il vecchio casale e l'autoproduzione sono ben piazzata, per poterlo mangiare mi faccio il formaggio in casa!
Vado a postare il premiuzzo sul mio blog (ma lo pubblicherò stasera in differita perchè la mia collega carogna mi controllla la date daei post per vedere se scrivo dal lavoro...Prodigi della tecnica!).
Bacio
Cad

Cinzia ha detto...

Nn finirò mai di dirti che sei trooopppppooo forte a costo di risultare ripetitiva!
Ti ringrazio del premio, mi fa molto piacere, ma come ho detto altre volte nn pubblico i premi sul blog per scelta, nn me nè volere!
Un baciotto a questa GRANDE donna!
Cinzia

Francesca ha detto...

Grazie milla, Sara! Sono molto contenta prima di tutto di aver scoperto il tuo blog, e poi che hai pensato a me per il premio!

Eri ha detto...

Grazie Sara, sei stata gentilissima e sono davvero felice di poter condividere anche altri interessi, sopratutto i "sorrisi" di cui abbiamo scambiato commenti! Grazie, un'abbraccio!

Twinscreations ha detto...

grazie della visita e di essere diventata mia sostenitrice baci

Micky ha detto...

A te le nonne non dicevano mai che ero cicciotta perchè avevi le ossa grosse :-)))))
Oppure ti chiamavano da un terrazzo in mezzo alla piazza davanti a tutti i ragazzi che toranavano da scuola ....Micheloooooonaaaaaaa!
Grazie per i complimenti sul mercatino, sui un tesoro :-))
Ah e complimenti per la taglia 42, io sto lottando da un po' per mantenere una 44 :-|

miky ha detto...

Carissima Sara GRAZIE di cuore per aver pensato a me!!! Posterò subito il premio ricevuto ma .... visto che è la seconda volta che lo ricevo evito le confidenze se no mi ripeto!!! HI HI HI !!!!
Un forte abbraccio Ciao Miky

V1MB ha detto...

Grazie di essere passata dal mio blog.. soprattutto per avermi fatto scoprire il tuo! Mi piace come scrivi.. so già che diventerò una lettrice affezionata!
ciao
Vogliounamelablu

VeroniqueCreazioni ha detto...

Grazie per aver pensato a me, sto scegliendo i 10 blog poi pubblico il post, anche se non ho capito bene come funziona per il premio D: