Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

venerdì 16 aprile 2010

Interno giorno

La Sara, dopo aver passato l' intera giornata a cucinare per sfamare la ciurma composta da 60 pirati che domani sbarcheranno alla festa di compleanno dell' Alessandro, giace stremata sul letto, indecisa sul da farsi...meglio tentare di riprendersi facendo profondi respiri nella mascherina della bombola di ossigeno o farla finita subito attaccandosi alla canna del gas?

6 commenti:

Roberta ha detto...

Alla canna del gas? con il rischio di non poter partecipare alla festa dopo tanto lavoro?
no, non te lo consiglio.
Una pippatina di ossigeno è meglio!!!!!!
Un bacio
Roberta

p.s oltre ai premi che hai già vinto....meriteresti quello per la simpatia

ste ha detto...

Forza che "il più" l'hai fatto...respira un pò di ossigeno, ti servirà per darti la carica per domani, vedrai...sarà un successone!!!
Ancora auguroni al festeggiato e un abbraccio a tutti voi!!!
Baci
Ste

♥ laura♥ ha detto...

...io aspetterei domani..anzi stasera per decidere sul da farsi...credo che la decisione sicuramente sara' ancora piu' drastica e veloce...mi raccomando pero' nn cedere alla tentazione ...come facciamo altrimenti senza i tuoi esileranti post?e come fara' la piccola morgana ad avere le tanto sospirate bomboniere? e come fara' il mao senza di te??????
forza e coraggio due bei tappi un po' di caffe' e tanta allegria ti aiuteranno a passare indenne all'assalto dei pirati!!!!
baci laura

Le Creazioni di Sarah ha detto...

quando ho voglia di rilassarmi amo venerti a trovare anche se molto spesso non riesco a lasciarti nessun post. Il tuo blog è davvero delizioso... mi raccomando fai tante foto domani sono davvero curiosa di vedere cosa avete realizzato.....
dimenticavo la foto della tua bimba è meravigliosa. Un abbraccio con affetto
sarah

Micky ha detto...

Non vedo l'ora di leggere come è andata la festa :-)
Un grosso in bocca al lupo o forse sarebbe meglio in c.... alla balena visto il tema piratesco!

DaniVerdeSalvia ha detto...

60 ?????
Tu sei pazza!!!!
Arrivo adesso da una ricerca su google per ritrovarti, e ti comunico che La Casa di Sara, a Rieti, è un gradevole ricovero per malati di Alzhaimer...
E non dico altro! ;-)