Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

domenica 18 aprile 2010

Un compleanno da ricordare...ultima parte


La Sara Party Planner è orgogliosa di presentarvi:

"L'invasione dei pirati in quel di Rocca Grimalda"

Ieri pomeriggio una ciurma di terribili pirati guidati dal ferocissimo Capitano Alessandro ha invaso la sala della polisportiva di Rocca Grimalda. Dopo essersi agghindati come si conviene prima di un grande abbordaggio, i marinai hanno preso possesso del buffet, facendo razzia di cibo e bevande, per poi cimentarsi in un' avventurosa caccia al tesoro. Navigando per mari sconosciuti e superando prove di indubbia difficoltà il gruppo di coraggiosi è riuscito a mettere le mani sullo scrigno tanto ambito, festeggiando l' avvenimento con una enorme fetta di torta. Ma la pace è durata poco, dopo aver calmato i morsi della fame e consegnato i doni propiziatori al loro capitano, i pirati hanno dimenticato la passata alleanza e si è scatenata una sanguinosa battaglia a colpi di spade, finita soltanto quando i guerrieri del mare, sfiniti, si sono accasciati al suolo e sono stati portati via, in braccio, dalle loro mamme.

9 commenti:

Rox ha detto...

Immagino la felicità di Alessandro... penso che anche lui ricorderà per molto tempo la bella festa che tu e il Mao gli avete organizzato...
Hip Hip Urrà per la Sara!!!

Un sorriso
Rox

Roberta ha detto...

Bellissimo!!!!
so come vanno a finire le festre di compleanno degli scalmanati....però che divertimento e che bello vederli felici!!!!!
Ripaga di ogni fatica.
un caro saluto
Roberta

ps io sto con emergency

Anna ha detto...

Rimarra per sempre nei ricordi seil tuo bambino.
A proposito che bel faccino da furbetto molto, molto felice...
kISS, Anna.

Unknown ha detto...

mi immagino la battaglia..l'importante che si sia divertiti!!!buona domenica Sara

DaniVerdeSalvia ha detto...

Come sopravvivere a 60 pirati e ad un compleanno---
E brava laSara, anche per questa volta la racconti!

V1MB ha detto...

Wow! Una cosa veramente in grande! Ci sveli qualche trucco per la messa in scena? Ultimamente mi può venire davvero utile, dato il cappello da pirata che ho fatto col cartone l'altro giorno, in confronto al tuo, pare una scatola di corn flakes qual'è!

ste ha detto...

Che bella straccata....ma che soddisfazione!!!!
Organizzare feste è assai faticoso, ma quando riesci ad accontentare il festeggiato e tutti i suoi amici, ti senti così orgogliosa di quel che hai fatto, da ripeterlo con altrettanto entusiasmo l'anno dopo!
Sei in gambissima...grande Sara!!!
.....ma anche un bravo al Mao, in fondo c'era anche lui, no?!?
Baci..baci..
Ste

Micky ha detto...

Chissà come era contento il tuo pirata!
Brava Sara :-)))))))
Ma lo sai che assomiglia un sacco al mio Alessi? Stessi occhi scuri e ciglia lunghissime, che non ha preso da me ;-)

Unknown ha detto...

ciaooo sara ho le lacrme agli occhi dal ridere e considerando che non ho voce e mi sta venendo una terribile tosse sono senza fiato e fra poco stramazzo sulla tastiera del pc!! Cmque sei grande!! Mamma mia come hai fatto a realizzare una fantastica festa!!?? Io dovrei organizzare quella di mai figlia che il 23/4 compirà 8 anni ma sinceramente non ne posso + di compleanni troppo stress e soldi sprecati anche se loro si divertono!! Mahh forse quest'anno farò una festa intima solo le amiche del cuore ... Io produttiva?? Pe rquelle 4 cosette?? Magariii dovrei fare delle cose ma mi sto inpigrendo sarà l'assenza di ossigeno?? passa la maschera...
baci baci
barbara