Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

venerdì 28 maggio 2010

I want you (piccolo-spazio-pubblicità)


Comincio questo post scusandomi con tutte coloro che, entrando nel blog, invece di un articolo redatto dalla Sara troveranno queste poche righe scritte da cane, e vi assicuro che questo non è assolutamente un modo di dire, perchè il post in questione l' ho scritto io, Sasha, il cane di casa. Mi rendo conto che questa cosa è piuttosto inusuale, ma se è un pò che bazzicate tra queste pagine vi sarete resi conto che qui di normale c'è poco o nulla, quindi non stupitevi se con l' andar del tempo vi troverete a leggere le memorie del gatto Romeo piuttosto che i racconti dello zillo peloso.

Ma veniamo al dunque poichè non è mia intenzione rubarvi troppo tempo.

Come ho già detto mi chiamo Sasha (per gli amici Sashone il bello) e sono un golden reteriver di 2 anni.

Sono sempre stato un cane allegro e vivace ma da qualche tempo uno strana malinconia ha iniziato ad accompagnare lo scorrere delle mie giornate. Ho passato diversi giorni a chiedermi il perchè di questa sensazione che era sempre lì, in agguato, senza però riuscire a capirne la ragione. Alla fine, rendendomi conto che da solo non riuscivo ad uscire da questo tunnel, ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto dal gatto Romeo, che in una delle sue vite precedenti era stato il felino amico del dottor Sigmund Freud, e dopo due settimane di analisi sono finalmente riuscito a fare chiarezza dentro di me: ho un disperato bisogno di una compagna.

Così, deciso a cercarla con ogni mezzo, ho pensato di scrivere queste poche righe, che, badate bene, non vanno intese come un annuncio matrimoniale ma come un vero e proprio appello.

Se anche tu, come me, guardando Lilli e il Vagabondo non puoi fare a meno di pensare che vorresti vivere una grande storia d' amore come la loro, se sei stanca delle solite scodinzolate ammiccanti che si concludono con fugaci incontri nel parco ma desideri qualcosa di più, manda una mail alla Sara. Ti prometto che sarò un compagno affettuoso e fedele e un papà attento per i nostri cuccioli, del resto ho già due bimbi a cui badare. Non vedo l' ora di fare insieme una bella nuotata, asciugarci il pelo guardando il tramonto e portarti a cena alla sagra del bollito misto, vedrai, l' adorerai anche tu!

Ringrazio tutti per l' attenzione che mi avete riservato...ora scappo, ho il provino per diventare il nuovo tronista a Uomini e Donne.
Un ringraziamento speciale all' Ingegnere per il servizio fotografico

12 commenti:

francesca ha detto...

e' un cane meraviglioso! Mi spiace ma non conosco nessuna possibile pretendente! Buon fine settimana!

Manu ha detto...

Oddio, ma sei un cucciolone troppo affascinante!!! Io sono un po' vagabonda ma non sono una lillina, che peccato!!!

ste ha detto...

Mi dispiace caro Sasha, ma non ho niente di buono da offrirti....in casa mia anche i cani sono tutti maschi!!!!!
Però secondo me, non farai fatica a tovare una bella donzella con la quale dividere il tappeto....sei troppo bello e affascinante!!!
AUGURONI a te, e baci a tutti i tuoi compagni di merende....
Ste

Grazia ha detto...

ma sei veramente una meraviglia Sasha..purtroppo anch'io ho in casa un bel golden maschio...ma secondo me è meglio che lasci stare...chi ti tiene più poi?!?
un struccone a te e ringrazia Sara per essere passata a trovarmi altrimenti non ti avrei conosciuto!!
ciao
maria grazia

Cinzia ha detto...

Ullllaalllaaa, ma quanto è bello!!! Se vuoi ti presento Luna, il mio pastore maremmano femmina...anche lei cerca il moroso!
Un strucon
CInzia

♥ laura♥ ha detto...

ciao sasha ...sei bello e affascinante e pure col pelo shabby che va tanto quest'anno...io ho solo un piccolissimo giardino e enessuna femmina a parte le mie figlie e me...da presentarti....spero tanto che il tuo appello presto presto possa essere esaudito...nel rattempo ti abbraccio forte forte e saluti anche alla pazzerella della tua padroncina....
laura

Roberta ha detto...

Ciao Sashone,
ti parlo a nome di una gloden tutto miele di una mia amica che ha letto il tuo messaggio...voleva farti due domande:
Sai cucinare?
Sai fare le facende di cuccia?
Ma il fatto che andrai da uomini e donne....non mi ispira molto...
Ti terrò d'occhio
affettuosamente
Roberta

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ahhh, pur di imparentarmi con LaSara, anche se alla lontana, gli farei conoscere anche mia cugina a Sacha ...

Eri ha detto...

Sasha, sei meraviglioso!!! la mia piccola Luna ti troverebbe adorabile, ma ahimè è destinata a rimanere single come la sua padrona... Tantissime coccole!!!

pollywantsacracker ha detto...

carissima, vorrei anch'io una storia a lume di candela di fronte agli spaghetti e polpette, però forse forse con il tuo cane trascenderei l'aspetto sessuale della faccenda...semmai se trovate una cagnolina con un bel padroncino...io se volete ho una gatta ma sterilizzata...

MelodiaNotturna ha detto...

Io ho una setterina può andare?

Anonimo ha detto...

Perche non:)