Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

venerdì 14 maggio 2010

Ma che bella collezione!


La vulcanica Barbara del blog "My little dreams" ha omaggiato la Sara con questo nuovo premio, che, come sempre, lei ritira gongolando di piacere. Mettetevi comode perchè per poter esporre la locandina di cotanto award nella bacheca alla vostra sinistra, la Sara dovrà rispondere a ben 23 domande che la riguardano...crepi la riservatezza quindi, e iniziamo a togliere anche quel minuscolo alone di mistero che ancora resisteva intorno a questo blog!

1. Dove si trova adesso il tuo cellulare? Il cellulare si trova a destra, sul lettino messo a sidecar che avrebbe dovuto essere il posto nanna prima dell' Alessandro e poi della Morgana. In realtà nessuno dei due lo ha mai utilizzato perchè nella casa da sempre si applica il sonno condiviso, quindi il giaciglio è diventato il corner craft della Sara su cui trova spazio tutto ciò che le serve per creare quando è a letto.

2. Come sono in questo momento i tuoi capelli?...Splendidamente acconciati in uno chignon alla Grace Kelly...Magari...Perfettamente in disordine i cui ciuffi si insinuano ovunque come i tentacoli di un polpo attaccato a uno scoglio

3. Una parola per descrivere la propria mamma? Domanda difficile, ci sono così tante parole che dovrei usare per descriverla che usarne solo una è quasi impossibile...ma...forse...ecco, ci sono: esemplare...nel senso che è stata uno slendido esempio del tipo di donna e di madre che la Sara non vuole diventare

4. Una parola per descrivere il vostro papà? Stronzo. (Passatemi il termine, ho cercato un sinonimo ma nessuna parola aveva un significato così completo)

5. Il tuo cibo preferito? La pizza...tutte le sere e per tutta la vita!

6. Il tuo sogno la notte scorsa? Valgono anche quelli ad occhi aperti? Perchè per quelli ad occhi chiusi bisognerebbe riuscire a dormire e questo è un lusso che ancora la Morgana non concede.

7. La tua bevanda preferita? Indovinate...ultimamente la Sara non ne può più fare a meno, lo deve assolutamente prendere almeno due volte al giorno...è lungo e nero...il caffè!

8. Il tuo prossimo obiettivo? Ce ne sono tanti ma visto che queste sono domande personali la Sara citerà l' obbiettivo che la riguarda in via esclusiva: riuscire ad allestire un piccolo corner con le sue creazione al mercatino che si terrà ad ottobre in occasione della castagnata di Rocca Grimalda

9. In quale stanza sei? Arenata sul talamo in camera da letto come un capodoglio spiaggiato (si vede che oggi ho voglia di mare...)

10. Il tuo hobby preferito? Usare la mente, le mani e il cuore per realizzare piccole cose

11. Una tua paura? Non scrollare bene le lenzuola quando si ritirano dalle corde per stendere e ritrovarsi nel letto qualche insetto mai visto neanche a Quark

12. Dove sarai fra 6 anni? A Capo Verde con un bel ragazzo color cioccolato a vendere collanine ai turisti

13. Quali caratteristiche non hai? La Sara non ha differenze che aiutino a distinguere la sua faccia dal suo sedere...insomma...ha la faccia come il c..o

14. Dove hai passato più tempo ieri? A casa...me reclusa...

15. Tre dei tuoi desideri? In questo momento la Sara desidera una sola cosa: che la Morgana smetta di ciucciare per poter andare in bagno a fare la cacca.

16. In che città sei cresciutà? Savona

17. L'ultima cosa che hai fatto? La Sara ha passato dieci minuti a litigare con il deumidificatore perchè, una volta svuotato, non ne voleva sapere di ripartire...naturalmente ha vinto il deumidificatore.

18. Che cosa indossi? Una favolosa tuta grigia e viola acquistata su una bancarella del mercato per 10 euro...ancora oggi, dopo due mesi, la Sara si chiede come sia possibile che non si sia sciolta in lavatrice durante il primo lavaggio

19. I tuoi programmi preferiti in TV? TV...Ah, sì, quel coso rettangolare che c'è in salotto dove la Sara si diverte a scrivere il suo nome sulla polvere...chissà se funziona ancora...

20. Il tuo stato d'animo ora? Arrabbiata

21. Hai animali domestici? Il gatto Romeo, un persiano nero, che fa la cacca nel lavandino della cucina e il cane Sasha, un gloden retriver, che fa il bidè al gatto quando ha finito di fare la cacca nel lavandino della cucina...

22. Che mezzi di trasporto possiedi? Una macchina troppo piccola e un motorino che non funziona

23. Qualcosa che non ti piace indossare? Le scarpe con il tacco perchè la Sara è geneticamente incapace di camminarci.

Bene, adesso la tradizione vorrebbe che il premio venisse donato a tre blogger, ma considerato che il ritiro dello stesso è piuttosto impegnativo e richiede una discreta perdita di tempo la Sara ha deciso di passarlo alle ragazzuole volenterose che, passando di qua, vorranno portarlo nella loro casetta virtuale per farsi conoscere un pò di più!

9 commenti:

Francesca ha detto...

Ah ah ah ah ah ... e con queste ultime parole... nessuno osò commentare il post...! Io sono temeraria, ma moooolto poco volenterosa... Passo la palla alle prossime tre!
Cosa ho letto? Sei di Savonaaaa??? Siamo in due, allora... Se ti va, anche via mail, di dove? Anche io sono cresciuta lì! Che combinazione! Buon fine settimana!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Il ritratto che fai della tua famiglia fa considerare "La piccola Orfanella" più invidiabile di Angelina Jolie....

E.... Morgana è ancora tettadipendente? E ti ti fai di litri di caffè ogni giorno? Ed hai anche il coraggio di lamentarti che la piccola non ti dorme????
:o)

Micky ha detto...

Mannaggia Sara speriamo che oggi sia una giornata migliore ;-)
Bacione Micky

MelodiaNotturna ha detto...

Anche e me piace la pizza :P

✿Fabrizia✿ ha detto...

Troppo simpatica!!!! grazie della tua visita al mio blog, ricambio con molto piacere anche per aver trovato una nuova amica ,speciale come te!!!
P.S I tuoi bambini sono splendidi complimenti!!!!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Troppo simpatica!!!! grazie della tua visita al mio blog, ricambio con molto piacere anche per aver trovato una nuova amica ,speciale come te!!!
P.S I tuoi bambini sono splendidi complimenti!!!!

V1MB ha detto...

Ma Sara! Eri proprio arrabbiata! Uff.. Spero che la giornata poi abbia preso la piega giusta: qui in pianura il sole ha giovato alquanto al nostro umore, per fortuna! Un bacio alla meravigliosa Morgana sperando che stanotte ti lasci riposare un po' di più!

pollywantsacracker ha detto...

ah ah, simpaticissima, a parte quella cosa degli animaletti e del lavandino che ha smosso un pochetto il maccherone della mensa che staziona ancora nel mio stomaco...posso essere con te a capoverde tra 6 anni?

Anna ha detto...

Vorrei chiedere alla Sara, come fa ad essere tanto brava e simpatica nel descriverci la sua FANTASTICA vita da mamma...sei una forza cara!!!

Vi abbraccio, Anna.