Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

sabato 2 luglio 2011

Per non perdere il vizio...

Avendo raggiunto la consapevolezza che capiranno che cosa mi sta succedendo solo dopo l' autopsia (ammesso e non concesso che il medico di turno sia un tipo scrupoloso) vi lascio un salutino per dirvi che sono ancora in questo mondo e che spero di tornare presto a cazzeggiar per i vostri blog.
Questa è una delle cosine che ho cucito per non perdere il vizio...non sia mai che lo star male mi renda una persona virtuosa ed elimini le mie brutte abitudini!!!


8 commenti:

ste ha detto...

Hei, carissima.....ma cosa ti succede?
Spero che ciò che ti tiene lontana dal blog, non sia troppo grave...noi abbiamo bisogno di TE!!!!
La tua coniglietta è un AMORE...
Un abbraccio GRANDE....
Ste

Roberta ha detto...

Ciao Sara, che bello risentirti.
spero presto che tu possa tornare serenamente a fare le cose che ami fare, come questa bellissima coniglietta: deliziosa con la sua paperetta
Un abbraccio
Roberta

Barby70 ha detto...

Bentornata ^__^

DaniVerdeSalvia ha detto...

OOohhhhhOOOhhhh, anvedi chi c'è!...
Beeeene, intanto sconigli, sblogghi, chissà che prima o poi tu non torni ad essere la cronica spacciatrice di ghignate che in tante amiamo ed attendiamo!
SMUAKK!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bello rivederti, mi piace tantissimo questa tua assenza.
Complimenti per la tua coniglietta è un vero amore.
Buona domenica Nadia

ღ ♥ღ Appleღ ♥ღ ha detto...

Bea ha detto...

Ma che meraviglia questo coniglietto tilda!Sei di Rocca Grimalda???Io di Arquata!Non siamo poi cosi lontane!Baciotti
bea
p.s.se ti va passa a trovarmi!

Azienda Agricola Cà Versa ha detto...

ma che carino... ti seguo molto volentieri..se ti và passa a trovarci !!
a presto cara.. Valeria