Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

domenica 4 dicembre 2011

Doppio misto

Dice il proverbio: "a Natale siamo tutti più buoni" ...naturalmente c'è sempre l' eccezione alla regola che quest' anno è stata magistralmente incarnata dai santi suoceri: avevano giurato e spergiurato un' aiuto concreto per poter permettere alla Sara di rispettare gli impegni presi e invece si sono dati alla macchia dicendo che, se un lavoro non permette di guadagnare almeno 2000 euro al mese, non vale la pena far la fatica!!! Sì, la Sara lo sa perfettamente che con il saldo del mutuo da parte di Giovanni e della Franca ha firmato una cambiale a vita e non potrà mai più lagnarsi delle loro mancanze, indi per cui, non avendo la possibilità di  mandarli a cagare apertamente, provvederà a metter nel loro bicchiere una buona dose di guttalax non appena se ne presenterà l' occasione...il risultato sarà  il medesimo ma lei ne uscirà pulita. 
Comunque sia tutti gli amici che si sono affidati alle manine della Sara per i loro regali avranno soddisfazione, ecco gli ultimi nati: i portapigiamini destinati a due sorelline, Emma e Sara, simili ma diversi come loro.











I cartamodelli del micio e dell' orsetto  sono della celeberrima Tone Finnanger, il corpo è un semplice cuscino con una tasca sul retro in cui sistemare il pigiamino. L' ispirazione mi è arrivata come sempre dal web, nello specifico da questo blog, il laboratorio delle fate.

9 commenti:

piccolo mondo country ha detto...

bellissimo il portapigiamino ,e tu sei simpaticissima!P.S.Ho comprato la rivista casa creativa COMPLIMENTI!

PATRIZIA ha detto...

.............uauuuuuuuuuuu............mi associo all'uso delle gtt,magari in un buon bicchiere di vino.....a parte esserti vicina con il pensiero,ti invio i miei complimenti x questo lavoro !!!!!!!!!!

ELE ha detto...

Sara forse nel succo di frutta vanno bene...........bellissimi i portapigiamini Sara,mi piace molto l'arriccio che hai creato sotto le zampine,complimenti,aspetto i tuoi prossimi lavori,un bacione ele

mary ha detto...

I portapigiamini son una favola!
Per i suoceri...credo che il guttalax potrebbe funzionare!
Baci, Mary

La Fata dell Ago ha detto...

Complimenti, crei delle cose bellissime!!!
Ho trovato per caso il tuo blog, giorovagando (nel quasi inesistente tempo libero) nella blog-sferae lo aggiungo subito alla lista dei preferiti! ^_^
Baciolli
Giorgia

Marzia Melloni ha detto...

veramente S-T-U-P-E-N-D-I!! buona notte e fatti forza, purtoppo di gente voltagabbana ce n'è e sempre ce ne sarà, tutto dipende da te!
buona notte

Anonimo ha detto...

è davvero bello e adorabile il tuo porta pigiama! 6 veramente brava :-)

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Che meraviglia!
Un salutone

Carmela ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori dolcissimi.Ho comprato Casa Creativa...