Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

venerdì 29 luglio 2011

A volte...RIPARTONO!!!

E così anche quest' anno i Masi sono riusciti nel loro intento...trovare un posto al fresco dove trascorrere le tanto attese vacanze (al paesello abbiamo sfiorato temperature che il mese di luglio c'ha avuto una crisi di identità), rifocillarsi con la tipica cucina (e portare a casa sette chili...solo che non erano di speak nella borsa frigo ma di grasso equamente distribuito sul girovita del Mao e della Sara) e rispettare le tradizioni (leggasi rientrare due giorni prima perchè l' Alessandro è entrato nel lago gelato provocando l' unico picco di temperatura estiva rilevata in alto adige...38 gradi...ma di febbre!!!)
Oltretutto le speranze di beccare il gratta e vinci buono in autostrada e diventare quindi il turista per sempre non si sono avverate, ma la Sara non si è persa d' animo e complice l' inaspettato trasferimento del Mao in quel di Genova e la partenza dei cari suoceri per i lidi calabresi, tutto il carrozzone si trasferirà a costo zero a Cogoleto per oltre un mese, sfruttando biecamente la casa della Franca.
Naturalmente i Masi porteranno con loro l' ultimo nato...un dolce coniglietto che, a dispetto della sua natura campestre, adora il mare e non vede l' ora di fare le sabbiature, ci rimarrà male quando scoprirà che nel ridendte paesino ligure c'è solo ghiaia?


Chicco è realizzato in lino naturale...lino che putroppo non riesco più a trovare...anzi chi avesse visto lino in qualche negozio è pregato di mandarmi una mail...comunque torniamo a prima dei puntini...il vestito è confezionato con piccoli ritagli di stoffine giapponesi, mentre per il salvagente come sapete il materiale principe è il pannolana, (ne ho fatto uno extra large per la Franca che non sa nuotare e voleva essere certa di essere ben sostenuta durante i suoi tuffi a Pizzo Calabro, io le ho garantito che con questo sarà inaffondabile...me perfida) completano il tutto due bottoncini a pesciolino e del pizzo in cotone ecrù.

Questo piccolo bunny montato su una ghirlanda sarà un perfetto fiocco nascita, oppure un regalo per un bimbo amante del mare, o ancora un prezioso ricordo per il padrino di un battesimo, o...perchè no...un' importante e certamente gradita bomboniera!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sara bello il tuo coniglietto 6 davvero brava.... spero di riuscire a diventare brava cone te a fare i pupazzi... passa a trovarmi ciaoo http://danypasolini.wordpress.com/

Paola ha detto...

... Da oggi ti seguo anch'io e trovo i tuoi lavori bellissimi!
Se vuoi conoscermi ti aspetto.
Buone vacanze!
Paola

MIKI ha detto...

Ciao Sara è STUPENDO!!!!
Buon fine settimana

Alex

Anonimo ha detto...

E brava la mia nuoretta preferita, che crede io me ne vada a pizzocalabro ed invece la attiro qui per tutta l'estate a farmi da badante/cuoca/colf/parrucchiera/manipedicure!

LaFranca

Unknown ha detto...

Sara dai il Mao a Genova va a lavorare?????' Garantisco anche io per la perfetta tenuta del salvagente della Franca.....ihhh ihhh ihhh !!!
Sono qui seduta in prima fila che aspetto novità sulla Franca naturalmente...e magari chissà che non ci si veda in quel di Cogoleto,un mese è lungo...
Sara tvb ele

Unknown ha detto...

tenerissimo questo coniglietto, complimenti! fa trasparire freschezza e coccole :)
buon inizio settimana, un bacio!
Giulia

Roberta ha detto...

ciao, Sara!
proprio carino, queso blog :-)

Unknown ha detto...

Saraaaaaaaaa accidenti alla tua scatola..ma che ti è girato mamma mia,come faccio ora a sdebitarmi che te sei piu' brava di me a creare,,,,,,Saraaaaaaaaaaaa tvb ele

ste ha detto...

Mamma mia....mi hai fatto strabuzzare gli occhi!!!!!
Ma quanto sei brava?!?
E' vero che sono un "PO'" latitante....ma mi hai stupito piacevolmente!!!!
Chicco è proprio un amore, ma anche le altre conigliette.....per non parlare elle rose....SPLENDIDE!!!!
Ora basta complimenti, altrimenti ti monti la testa hahaha!!!!
Un ABBRACCIONE.....Ste

Fede Country ha detto...

Complimenti Sara!!! E' stupendo! Se mi metto a farne uno ti chiederò consigli...
Baci
Fede

Anonimo ha detto...

che belle creazioni! ma dove si impara? complimenti continua cosi!

piccolo mondo country ha detto...

ho scoperto il tuo blog per caso ,sei bravissima i particolari dei coniglietti sono perfetti ti seguo volentieri e se ti va vieni a farmi visita

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO SARAAAA!!
COME STAI?? TUTTO BENE??
UN ABBRACCIONE

Daniela

❤ Bida ❤ ha detto...

PS: il tuo coniglietto è DAVVERO BELLISSIMO!!!

BRAVA!