Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

lunedì 17 ottobre 2011

Santi subito!!!

Questo è uno di quei post che chi frequenta questo blog non si sarebbe mai aspettato di leggere e, sopratutto, che la Sara non avrebbe mai pensato di scrivere...un post di ringraziamento, di riabilitazione...anzi no, di santificazione! 
All' inizio di Ottobre la Sara ha potuto pregiarsi dell' atto utilizzare il cartaceo del mutuo ipotecario gravante sulla sua casa come carta igenica poichè Giovanni e la Franca, rispettivamente suo suocero e sua suocera, hanno pensato bene di fare un piccolo cadeaux ai loro figli...ovvero estinguere il capitale residuo e renderli realmente proprietari dell' immobile. 
La Sara ha passato le notti insonne per capire la ragione di quel gesto inatteso...un' apparizione mariana o forse la presa di coscenza da parte dei genitori del Mao che l' avaro è come il porco e serve solo dopo morto...L' illuminazione è arrivata durante una conversazione con la signora L., ottantaduenne vicina della casa di Sara che, con la saggezza dell' età, ha decretato: cara bambina, se i tuoi suoceri hanno deciso di farvi questo regalo la spiegazione è solo una: perchè ve lo siete meritati.
Tutto questo buonismo ha fatto venire alla Sara una gran voglia di Natale, ma siccome in famiglia si sono rifiutati di mettere su le decorazioni a metà Ottobre  la Sara ha provveduto a chiamare due esperti aiutanti membri della squadra degli elfi di Santa Claus (designer Tone Finnanger)...se anche voi ne avete bisogno mandate una mail e li riceverete dirrettamente a casa, dietro giusto compenso, naturalmente. Buona settima!!!

10 commenti:

Casale Versa ha detto...

oh ma che cariniiiiiiii!!!!!!!!!

MORGANA ha detto...

Santi subito siiiiiii!!! che fortuna!! bravi i suoceri!!

Unknown ha detto...

Penso di far leggere il tuo post ai miei gentil suoceri...chissà...magari è contagioso!!!!!! Ciao Elisa

elena&federica ha detto...

Ciao cara! I tuoi angioletti sono davvero molto carini ma io vorrei ricever direttamente a casa i tuoi suoceri!! :) scherzo, di sicuro devono essere belle persone splendide così come lo saranno i suoi figli e le nuore ovviamente!

1 abbraccio,
elena

❤ Chiara ❤ ha detto...

Sei mitica!!!!! mi fai sempre ridere da matti quando leggo i tuoi bellissimi post!!!!
Questo angioletto Tilda è meraviglioso!!!
Bravissima!!!!!!
Un abbraccio
Chiara
P.S. ma i tuoi suoceri si possono "affittare" :-) :-) ????

Anonimo ha detto...

sono stati davvero gentili i tuoi suoceri ha farti questo bell'regalo.... ed anche mooolto carino il tuo pupazzo che hai fatto :-) passa a trovarmi nel mio blog ciaoo

Unknown ha detto...

Ciao caraaaaaaaa...

Sempre esilarante!

Ci si lascia il cuore tra le tue parole!

Scusa se non sono così solerte su FB...sò nà FRANAAAAAAAA...sarà anche banale...ma mi è un pò ...come dire..."indigesto"?

Si...si...così!

Delizioso il pupazzino! ;o)

baciotti... NI

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Sara, è tanto che non passo da te...e mi rendo conto di aver proprio fatto male!
Sei sempre simpatica carina e in più sei diventata bravissima!
Un bacio.
Chiara

Fede Country ha detto...

Che c.... non aggiungo altro!!!
Il folletto è stupendo... se facesse le magie me ne servirebbe uno per far passare le coliche alla mia pulcina!!! La notte ci tiene belli svegli!
Bacioni
Fede

Unknown ha detto...

STRABELLO IL FOLLETTO DAVVERO HAI TALENTO BAMBINA CARA.
Vedi che se per caso la Franca avesse usato il tuo salvagente di panno quando doveva andare al mare,sarebbe haimè inesorabilmente andata verso il basso,non sapendo nuotare,e i soldi tuo suocero li avrebbe spesi per il funarale anziche pagare il mutuo tuo e del Mao!!!!!!!!!!!!! santa provvidenza !!!!!!!!!!!!! un bacione ele