Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

martedì 1 novembre 2011

La festa scoperta

Alla veneranda età di 32 anni la Sara ha festeggiato il suo primo Halloween e le è piaciuto talmente tanto che ha deciso di farlo diventare una tradizione come quella di pagare in ritardo le bollette.
Il merito è di una mamma dagli agganci oltroceanici che, nonostante una piccola meraviglia di 3 mesi al seguito, ha organizzato una festa degna del più invasato paesino anglosassone.
I papà hanno caricato i bambini sulle macchine per onorare il trick or treat bussando di porta in porta e, mano a mano che i dolcetti erano ritirati, le mamme si aggiungevano al corteo...alle 18 ora locale un biscione di  macchine grondandi di famiglie e caramelle sfrecciavano per le colline di Rocca Grimalda e i comuni limitrofi strombazzando che sembravano un corteo nuziale...la differenza stava nei vestiti non propriamente da cerimonia ma piuttosto cimiteriali.
Finito l' accaparramento il nutrito gruppo si è riunito a casa della mamma di D. che li ha eroicamente ospitati, per trangugiare pizza, panini e una torta che, indovinate, avrebbe fatto resuscitare i morti.
L' impressione finale è che i genitori che tentavano di sgraffignare dai sacchetti dei figli i marshmallow a forma di puffo (gettonatissimi) si siano divertiti molto più dei bambini...e l' anno prossimo naturalmente si bissa con un' unica differenza...staranno tutti vicini vicini su un lussosissimo carretto trainato da un trattore!!!

Il peregrinar per vigne di ieri pomeriggio ha permesso alla Sara di godere dei colori che l' autunno dipinge sulle foglie, così è nata questa collana.




Il design è ispirato a un cartamodello acquistato ad Abilmente, ma piochè la Sara è come il Mao quando fa la spesa...incapace di seguire alla lettera le istruzioni...ha eliminato i tronchetti, cambiato la dimensione e la forma dei fiori, sostituito le perle...e fatto tutta un' altra collana. Che magari non nasca il kit per realizzarla???

Un bacio a tutte

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara!

BELLISSIMA! ;o)

Compliments! ;o) NI

Casale Versa ha detto...

Davvero bella! i nostri complimenti! Cà Versa

Unknown ha detto...

ma che bella questa collana
Bacio
mari

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma bello il vostro Halloween!
Bella anche la collana, e brava la mia Saretta!

simo ha detto...

FAVOLOSA!!!
ANCHE IO MI STO DEDICANDO ALLE COLLANE IN FELTRO E QUESTA MI FA IMPAZZIRE!
CIAO SIMO

Unknown ha detto...

Ma che bella la festa di Halloween così!!!!! Anche io l'ho scoperta da poco, io avevo sei bambini in giro per casa che distribuivano dolcetti a chi suonava alla porta (bhè la maggior parte se li sono mangiati!!!!), bella la collana, molto particolare e colori bellissimi!!! Ciao Elisa

Anonimo ha detto...

wooow la tua festa di halloween sarà stata davvero uno spassoooo :) e bella la tua collana