Tutte le mie piccole cose sono realizzate interamente a mano, con grande cura per i dettagli e infinito amore. Tutto questo rende ogni oggetto unico nel suo genere e quindi prezioso per chi lo riceve.
Se hai visto qualcosa che ti ha colpito o desideri una creazione personalizzata per regalarti o donare un oggetto davvero speciale, magari per celebrare una ricorrenza importante,
mandami una mail all' indirizzo nellacasadisara@yahoo.it .
Sarò felice di esaudire il tuo desiderio.

Le mie amiche

domenica 21 febbraio 2010

Il Blog candy di "Mani che creano"

La Sara, appena entrata nella blogsfera, non aveva mai partecipato ad un blog candy, ma un giorno, entrando nel blog e leggendo i commenti, trovò l'nvito di Chiara di "Mani che creano" (http://hobby-lety.blogspot.com/) ad iscriversi al suo. Come tirarsi indietro di fronte alla bellissima Reggedy Ann preparata per l'occasione? Partecipare è d'obbligo, c'è tempo fino alla mezzanotte 6 marzo!

3 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie!! sono felice di che partecipi anche te al mio blog candy! Per la lumachina fammi sapere e e se vuoi te la posso fare io...un bacio!
P.S.: la tua bambina e belissima!

Sara ha detto...

Per Chiara.
Grazie ma ieri pomeriggio, dopo aver aperto tutte le cartelle del pc, (devo assolutamente rimettere a posto l'archivio) ho trovato il pattern della lumachina e mi sono decisa a darle vita.
Appena sarà pronta pubblicherò le foto sul blog, ripassa a trovarmi, mi raccomando!
Ps: Morgana ringrazia per il complimento mentre la mamma gongola :)

Anonimo ha detto...

If some one wants expert view concerning blogging and site-building after that
i propose him/her to go to see this web site, Keep up the nice
work.

Here is my weblog: kids furniture discount